Siete pronti alla reunion del secolo? Sandy e Danny tornano insieme per un’indimenticabile notte!

Provate a pensare ad una coppia più iconica di Danny e Sandy di Grease, scommetto che non ci riuscirete. Gli attori Olivia-Newton John e John Travolta, che hanno interpretato quella che potrebbe essere considerata la coppia più iconica della storia del cinema nel 1978, si sono riuniti (indossando i costumi originali dei loro personaggi di Grease per di più), e sono tornati a tenere il ritmo come facevano più di 40 anni fa! 

Olivia Newton-John e John Travolta hanno ripreso i loro ruoli di Sandy e Danny durante il Meet N Grease sing-along dell’Anfiteatro Coral Sky a Palm Beach West il 14 di Dicembre, in Florida. La Newton-John ha recuperato la gonna a campana gialla di Sandy insieme al suo cardian intonato, mentre Travolta ha indossato la sua classica giacca in pelle e stile di capelli ingelatinato anni cinquanta. 

La coppia ha presentato il Meet N Grease e si è seduta insieme agli spettatori per una seduta di Q&A tutta incentrata sul film culto del cinema moderno. Travolta ed alcuni membri della banda originale dei T-Birds hanno anche cantato e ballato “Greased Lightnin” insieme ad alcuni membri molto fortunati del pubblico, e la Newton-John ha deliziato gli spettatori con la sua interpretazione di “Hopelessly Devoted To You.” Stiamo ancora aspettando che qualcuno trovi una coppia più iconica di questi due, ma scommettiamo che è impossibile. 

 

“In costume per la prima volta da quando abbiamo girato il film!” ha scritto la Newton-John su di un suo post su Instagram che ha commemorato l’evento. “Sono così eccitata!” E lo siamo anche noi, Olivia, lo siamo davvero!

 

Travolta ha condiviso la stessa fotografia insieme alla sua vecchia co-star insieme ad una serie di video dietro-le-quinte dell’evento insieme ai fan. 

E usando le parole dello stesso Travolta, “Grease è ancora la parola d’ordine,” e probabilmente lo sarà per sempre. 

 

La coppia si è incontrata per la prima volta dopo molto tempo durante questo Meet N Grease in Florida. Me se la Newton-John e Travolta volessero cominciare un tour mondiale dei loro numeri più famosi dell’iconico musical, noi saremmo pronti ad occupare la prima. 

 

Non è passato molto prima che la Newton John decidesse di cambiare il suo outfit per completare la sua trasformazione in Sandra Dee. Il pubblico ha infatti raccontato che l’attrice ha abbandonato il cardigan e la gonna a campana per una giacca di pelle ed i suoi leggins neri, riprendendo il finale del film, per poi raggiungere Travolta sul palco per la sessione di Q&A prima del singalong finale.

La Newton-John e Travolta riprenderanno questo tipo di evento per portarlo in altri teatri della Florida molto presto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *